/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2021, 18:37

Covid, Federmanager Liguria d’accordo con il discorso di Bonomi (Confindustria): “Sì al vaccino obbligatorio per tutti”

No, invece, all’ipotesi della soluzione austriaca: “Impossibile verificarne il rispetto”

Covid, Federmanager Liguria d’accordo con il discorso di Bonomi (Confindustria): “Sì al vaccino obbligatorio per tutti”

 

 

"Diamo pienamente ragione e condividiamo ciò che ha detto il presidente Bonomi: Sì al vaccino obbligatorio per tutti, subito! L’economia non può essere ostaggio di irresponsabili e mestatori e chi ha fatto il proprio dovere non può subire altre limitazioni", lo afferma il presidente di Federmanager Liguria Marco Vezzani a commento delle dichiarazioni rilasciate questa mattina a Firenze dal numero uno di Confindustria Carlo Bonomi.

Federmanager Liguria è l’associazione che fa capo alla Federazione Nazionale  e che ha come obiettivo la tutela e la promozione dell’immagine e del ruolo dei dirigenti industriali e dei quadri apicali.

"Ci uniamo a Bonomi nell'appello al governo Draghi - aggiunge Vezzani - affinché venga valutato l'obbligo vaccinale per tutti e non solo per determinate categorie: i numeri attuali della pandemia impongono questa scelta. Riteniamo altresì impraticabile - conclude - l'ipotesi proposta da qualcuno della soluzione austriaca, cioè il lockdown per i non vaccinati. E' una soluzione poco realistica perché sarebbe impossibile verificarne e controllarne il rispetto".

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium