Attualità - 19 novembre 2021, 18:56

Ok dal consiglio d'amministrazione, il nuovo amministratore delegato di Servizi Ambientali è Giovanni Bollorino

Sarà l'avvocato loanese a sostituire Vittorio Savona dopo il nulla di fatto legato all'incompatibilità dell'ex consigliere regionale Pietro Oliva

 

Era atteso nel corso del cda convocato nella giornata odierna, e non si è fatto attendere, il nome del prossimo amministratore delegato della Servizi Ambientali SpA dopo il nulla di fatto legato all'incompatibilità della figura proposta dall'Amministrazione Lettieri, l'ex consigliere regionale Pietro Oliva.

Come già trapelato alla vigilia, il ruolo rimasto vacante sarà ricoperto dall'avvocato Giovanni Bollorino. La conferma è arrivata direttamente dalla presidente Barbara Balbo con la società che ha dunque sistemato un tassello fondamentale per il futuro della depurazione nel ponente savonese dopo le vicissitudini degli ultimi giorni.

Coinvolto nell'inchiesta sulle "Spese Pazze", Oliva era stata la seconda mossa del neo sindaco circa la guida della società partecipata di cui Loano, insieme a Borghetto Santo Spirito, detiene la maggioranza delle quote. Il tutto dopo aver accompagnato alla porta inducendo alle dimissioni l'ex braccio operativo della società, Vittorio Savona.