Politica - 13 novembre 2021, 09:36

Dario Ghezzi è il nuovo commissario della Lega di Savona: subentra al senatore Bruzzone

Bruzzone ha traghettato il Carroccio nella fase delle comunali dopo le dimissioni dell'ex segretaria cittadina Maria Maione

Dario Ghezzi Dario è il nuovo commissario della sezione di Savona della Lega.

"Con il compito di traghettare la sezione al prossimo congresso di rinnovo delle cariche. Ringraziando il Senatore Bruzzone per il lavoro svolto fino ad oggi auguriamo al neo commissario buon lavoro" hanno spiegato dalla Lega provinciale di Savona. Ghezzi, già coordinatore cittadino leghista, succede così al parlamentare di Stella era stato nominato nel febbraio di quest'anno per traghettare il partito alle elezioni comunali, poi perse con il candidato sindaco Angelo Schirru.

Bruzzone era subentrato dopo che dal Carroccio del comune capoluogo si era dimessa, su richiesta anche del commissario provinciale Paolo Ripamonti, la ex segretaria cittadina Maria Maione. Decisione che era giunta dopo il "caso" sollevato in merito all'appoggio al progetto della Cam Srl, nuova società nata a dicembre e formalizzata a gennaio, che si era opposta ad Ata, società partecipata del comune di Savona (Leggi QUI).

Luciano Parodi