Politica - 11 settembre 2021, 12:12

Savona 2021, il candidato sindaco Aschei su Funivie: "Bisogna lavorare a testa bassa sul tema"

L'esponente di "Andare oltre" presente per portare il proprio supporto ai lavoratori durante il presidio dello scorso 9 settembre

C'era anche il candidato sindaco dottor Luca Aschei giovedì 9 settembre a portare la propria solidarietà e vicinanza ai 68 dipendenti di Funivie Spa in presidio sotto la sede della Provincia per chiedere una soluzione più rapida alla crisi, in particolare infrastrutturale, che vede coinvolta l'azienda dal 2019, quando a causa del maltempo crollarono quattro piloni fermandone l'attività.

Occupazione, infrastrutture e ambiente. Sono questi i tre temi che l'impianto coniuga: "E' una questione complessa, ma io ricondurrei tutto al problema del lavoro - dice il candidato Aschei - importantissimo e basilare per questa città e per le zone limitrofe che sono in una situazione disastrosa. Occorre prendere in mano la situazione e spingere su questo che dà dignità alle persone, alle famiglie, alle città e a tutti noi". 

Proprio per questo anche la vicenda dell'impianto a fune è motivo di attenzione da parte della lista "Andare Oltre con Aschei sindaco", con il candidato alla carica di primo cittadino che assicura: "Siamo nuovi, l'unica cosa che possiamo dire è che sappiamo rimboccarci le maniche e lavorare a testa bassa, e questo di Funivie è uno dei temi più importanti" conclude il dottor Aschei.

I.P.E.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.