Sarà inaugurata il prossimo 11 settembre alle ore 18, al Palazzo del Commissario della Fortezza del Priamar di Savona, la mostra d’arte dal titolo “Metafore e Simboli” con le opere di Ylli Plaka, trent'anni in Italia 1991-2021.
L’esposizione di opere del Maestro Plaka, che si svolge a cura dell’Associazione Culturale Angelo Ruga di Clavesana e Albissola Marina, celebra i trenta anni dall’arrivo del Maestro in Italia e la sua attività artistica a livello internazionale; proseguirà fino al giorno 2 ottobre 2021.
La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.
La presentazione sarà a cura di Roby Giannotti, mentre i testi in brochure sono di Mauro Baracco, Luca Bochicchio , Francesco Dufour, Mario De Micheli, Federico Marzinot e Vittorio Amedeo Sacco.
Si ricorda che per l’accesso ai locali chiusi della Fortezza (Palazzo del Commissario), valgono tutte le norme nazionali e regionali per contrastare la diffusione del coronavirus.