Il 31 agosto si è concluso il campo solare organizzato a Cisano sul Neva, coi piccoli partecipanti accolti a braccia aperte da Borghetto Santo Spirito con numerose attività svolte, tra le quali spiccano due giornate dedicate al puro divertimento presso il Luna Park e la giornata in barca a vela presso la Lega Navale locale.
“Ringrazio Carolina Bongiorni, presidente del Consiglio borghettino con delegata alle Politiche Giovanili, e gli esercenti degli spettacoli viaggianti - dichiara il coordinatore - per aver messo gratuitamente a disposizione il Luna Park interamente per i ragazzi del Campo Solare di Cisano sul Neva per ben due giornate”.
I ragazzi, accompagnati dagli educatori e dal responsabile, hanno trascorso delle bellissime mattinate di spensieratezza e allegria.
“Ringrazio inoltre la Lega Navale di Borghetto Santo Spirito, in particolare gli istruttori e i loro piccoli aiutanti, per la bellissima giornata trascorsa in barca a vela lo scorso 30 agosto. È stata una splendida esperienza per i nostri ragazzi, che sicuramente non dimenticheranno mai” conclude.
Al coro dei ringraziamenti si unisce anche la consigliere Carolina Bongiorni: "Questa estate un po' anomala è trascorsa con il segno della della solidarietà. I giostrai del luna park di Borghetto Santo Spirito quest'anno hanno accolto gratuitamente i ragazzi del centro estivo di Borghetto, di Ceriale e di Cisano sul Neva. È poco dire semplicemente grazie per la loro disponibilità e buon cuore, ma ci tengo parecchio a farlo perché hanno davvero regalato gioia e spensieratezza a tutti questi bambini. Grazie a tutti davvero".