/ Politica

Politica | 11 agosto 2021, 17:59

Savona 2021, il candidato Aschei aderisce al programma "Citta delle donne"

Un manifesto con 23 linee guida e una delibera per ridisegnare le città con lo sguardo delle donne

Savona 2021, il candidato Aschei aderisce al programma "Citta delle donne"

Anche Luca Aschei, in qualità di candidato sindaco per Savona 2021, ha scelto di aderire a "Le Città delle Donne", il programma nato nel 2019 a Matera per creare una rete nazionale che unisca grandi città e piccoli paesi con l'obbiettivo principale di diffondere una cultura di politiche delle risorse umane inclusive, libere da discriminazioni e pregiudizi, capaci di valorizzare i talenti in tutta la loro diversità.

L'idea e le azioni attraverso le quali trasformarla in realtà sono contenute in un manifesto che il forum "Stati Generali delle Donne" ha stilato con ventitré linee guida e una precisa delibera da adottare da parte del Consiglio Comunale, oltre a una concreta progettualità per ridisegnare le città con lo sguardo delle donne.

 

In allegato il manifesto.

 

Files:
 “Le Città delle Donne “linee guida (517 kB)

Redazione


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium