Politica - 06 luglio 2021, 13:35

Sopralluogo Giampedrone a Borgio Verezzi, Vaccarezza: "Grande attenzione verso il territorio"

Motivo dell'incontro una frana che interessa la zona di via Valle

La due giorni dell'assessore regionale Giacomo Giampedrone in provincia di Savona è cominciata ieri Borgio Verezzi. Presente anche Angelo Vaccarezza, capogruppo di "Cambiamo!" in Regione. 

"Ad attenderci il sindaco Renato Dacquino, il vice sindaco Maddalena Pizzonia e l'assessore Pier Luigi Ferro - commenta Vaccarezza - Motivo dell'incontro la richiesta di supporto per la zona intorno a via Valle interessata da una frana che negli anni, se pur controllata, necessita di un intervento risolutivo. La zona interessata di fatto causa molti problemi alla viabilità". 

"Il sindaco Dacquino, durante l'incontro ha inoltre evidenziato all'assessore Giampedrone due interventi che saranno prioritari per Borgio Verezzi: la passeggiata a mare, e piazza Gramsci ed in ultimo il progetto di pulizia del torrente Bottassano". 

"Visite sul territorio, che dimostrano sempre quanta attenzione ci sia da parte di questa amministrazione Regionale, anche e soprattutto, verso le piccole, ma quanto mai importanti realtà del nostro territorio" conclude Vaccarezza. 

Comunicato stampa