/ Politica

Politica | 03 luglio 2021, 13:03

Ceriale, l'assessore comunale Eugenio Maineri aderisce a Fratelli d'Italia

"Sono convinto che il progetto politico di questo partito sarà determinante per la crescita dell'Italia e del nostro territorio" spiega Maineri

Ceriale, l'assessore comunale Eugenio Maineri aderisce a Fratelli d'Italia

Nella provincia di Savona il partito guidato da Giorgia Meloni non solo cresce in termini di consenso ma si arricchisce di autorevoli adesioni. È infatti entrato in Fratelli d'Italia, Eugenio Maineri attuale assessore ai Servizi Sociali, Ambiente e Manifestazioni del comune di Ceriale il quale ha sottoscritto la sua adesione alla presenza del Coordinatore Provinciale di Fratelli d'Italia Claudio Cavallo e dei dirigenti Fabrizio Marabello e Barbara De Stefani. 

Maineri ha iniziato la sua militanza politica in età molto giovane a Borghetto Santo Spirito iscrivendosi nel 1977 al Fronte della Gioventù ed è stato fondatore e Segretario a Ceriale del Movimento Sociale Italiano-Destra Nazionale. Capogruppo consiliare dell'MSI-DN dal 1980 al 1985, aderisce ad Alleanza Nazionale nel 1994 rivestendo il ruolo di assessore comunale (sempre a Ceriale) e di consigliere provinciale per tre legislature. Dal 1994 a oggi ha continuato a ricoprire l'incarico di assessore ed è stato anche vice sindaco.

"Ho aderito con molto entusiasmo a Fratelli d'Italia e sono convinto che il progetto politico di questo partito, erede del Movimento Sociale e dell'insegnamento di grandi figure della destra nazionale fra i quali Giorgio Almirante, sarà determinante per la crescita dell'Italia e del nostro territorio" commenta Maineri. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium