Politica - 01 luglio 2021, 10:00

Grande Liguria attacca: "La Regione non si occupa dei tanti problemi urgenti da risolvere"

"Dalla viabilità alla sanità. Passando per la crisi occupazionale. Sono tante le criticità da decifrare"

"La politica politicante continua la sua opera. Invece di occuparsi dei tanti problemi dei liguri, i vertici della Regione sono concentrati sulle prossime elezioni amministrative occupandosi di liste elettorali. Decidendo i candidati sindaci come se il loro ruolo non fosse governare la Regione, ma sia diventato esclusivamente di capo politico o segretario di partito". Questo l'attacco di Grande Liguria Savona. 

"E si che i problemi sono tanti in tutta la Liguria, specialmente nella provincia di Savona. La viabilità ad esempio: ieri abbiamo vissuto nuovamente una giornata tragica con code ovunque. La sanità, riaprendo ciò che hanno chiuso, Ci riferiamo al Punto di Primo Intervento ad Albenga, il Pronto Soccorso a Cairo, il punto nascite al Santa Corona di Pietra Ligure e la pediatria H24. Magari finalmente, ci faranno sapere come verranno investiti i milioni di euro che arriveranno per la sanità, per non parlare poi della crisi occupazionale". 

"Insomma, la Regione Liguria è in costante campagna elettorale, dimenticando il territorio e i tanti problemi urgenti da risolvere - conclude - Noi di Grande Liguria auspichiamo che in un prossimo futuro chi dice di amare la Liguria lo dimostri finalmente con i fatti". 

Comunicato stampa