Politica - 25 giugno 2021, 12:40

Gaglioti (Aria Nuova per Albenga e Solo per Albenga): "Incontro costruttivo con sindaco e giunta"

"Abbiamo affrontato diversi temi come la sicurezza, la pulizia, le manutenzioni, lo sport, l'informatizzazione e il rapporto con gli altri enti responsabili di alcune manutenzioni cittadine"

Ieri sera presso il Palazzo comunale si è svolto un incontro tra una delegazione di Aria Nuova per Albenga e Solo per Albenga con il sindaco e la giunta comunale. All'incontro hanno partecipato alcuni componenti delle due delegazioni residenti nelle frazioni e nel centro città dove sono state segnalate alcune questioni per migliorare la città. 

Il portavoce delle due liste Saverio Gaglioti commenta: "Abbiamo avuto un incontro con il sindaco e la giunta che ringraziamo per la loro disponibilità. Sono stati affrontati diversi temi come la sicurezza, la pulizia, le manutenzioni, lo sport, l'informatizzazione e il rapporto con gli altri enti responsabili di alcune manutenzioni cittadine". 

"Durante l'incontro costruttivo, il nostro gruppo ha segnalato al primo cittadino e alla giunta ciò che giornalmente ci viene segnalato dai cittadini comuni e che potrebbe essere migliorato. Dopo aver preso atto di tutte le opere pubbliche messe in atto dall'amministrazione ci siamo fatti portavoce di tutte quelle 'piccole cose', anche se grandi per i cittadini, che si possono tranquillamente risolvere senza polemiche, ma in maniera propositiva". 

"Abbiamo ribadito la nostra soddisfazione per i nostri due punti del programma concordato ai tempi del ballottaggio ovvero il progetto moli su viale Che Guevara e la società multiservizi per la quale si è in attesa del parere legale definitivo. La nostra splendida città ha bisogno di manutenzioni continue e programmate in modo da evitare le segnalazioni 'a chiamata', se non per le vere e proprie emergenze". 

"La strada intrapresa è quella giusta - conclude - Siamo fiduciosi che arriveremo ad avere una macchina comunale operativa ed efficiente. Da parte nostra un ringraziamento all'amministrazione tutta per gli impegni presi che fino ad oggi stanno proseguendo e un buon lavoro a tutti, sperando che Albenga possa splendere sempre più". 

Comunicato stampa