Politica - 01 giugno 2021, 12:52

Comunali 2021, "Spotorno che vorrei" al lavoro per preparare programmi e candidati: "Uniti per rappresentare il centrodestra"

Rilancio dell'immagine turistica e nuove iniziative per combattere il calo demografico i principali obiettivi

Ieri in tardo pomeriggio presso uno stabilimento balneare, in assoluta sicurezza, si è svolto un incontro del gruppo di lavoro di “Spotorno che Vorrei” nato diversi mesi fa per supportare i consiglieri comunali Massimo Spiga e Francesco Bonasera e per programmare il futuro.

"Noi ci siamo e ci saremo con i nostri candidati e le nostre esperienze  – dicono con determinazione i componenti del gruppo – Spotorno ha bisogno di un netto cambio di passo per ripartire e riconquistare l’immagine e la fama turistica che ha avuto negli anni. L’economia di Spotorno va rilanciata così come vanno programmate iniziative a beneficio dei residenti mettendo in cantiere anche un programma che modifichi la curva negativa del calo dei residenti". 

"Gli anni passati sui banchi dell’opposizione ci hanno convinto che Spotorno meriti un’amministrazione più determinata nei programmi e nella ricerca delle soluzioni che mettano al centro l’accoglienza e la scelta su quale corrente turistica coltivare per vedere rifiorire il nostro paese". 

"In questi anni fare opposizione, coadiuvati da diversi candidati del 2016 non presenti in consiglio come ad esempio Cristina Scipioni e Beppe Satta, ci ha consentito di dar voce al nostro elettorato e ci ha confermato quello che sempre abbiamo pensato: serve un’amministrazione comunale eletta da una chiara e larga maggioranza che dia valore alla rappresentanza dei cittadini" aggiungono. 

"Serve un’amministrazione che si riconosca negli stessi obiettivi e negli stessi valori per evitare che dopo poco tempo ci si scontri su programmi non più condivisi. Spotorno ha bisogno di tranquillità amministrativa ha bisogno di persone capaci ma che abbiano gli stessi obiettivi. Non ci stanchiamo di dirlo: dobbiamo dar vita ad un’amministrazione che rappresenti unita il centrodestra come dimostra la storia spotornese degli ultimi dodici anni. Il gruppo è pronto ed aperto ad accogliere tutti coloro, organizzati e non, che si riconoscano in questi obiettivi" conclude il gruppo di lavoro. 

Comunicato stampa