Attualità - 01 giugno 2021, 13:45

ATL del Cuneese e Terre dei Savoia insieme per il turismo (VIDEO)

Bernardi: "Sviluppiamo sempre di più una collaborazione per promuovere a 360 gradi un territorio da visitare tutto l’anno". Oderda: "Si consolida un'amicizia per certificare il prodotto turistico"

Consolidata la partnership tra ATL del Cuneese e l'associazione Terre di Savoia. Una collaborazione nell'ottica di una sempre migliore promozione del turismo locale. 

“La nostra attività si base soprattutto sulla ricerca fondi - spiega il presidente di Terre dei Savoia, Valerio Oderda - Terre dei Savoia oggi conta più di 20 partnership aperte con Paesi di tutta Europa, più di 20 milioni di euro arrivati negli anni grazie al fundraising. Oggi essere qui in ATL vuol dire certificare un’amicizia e che stiamo certificando il prodotto turistico locale".

"E sicuramente un'importante collaborazione - aggiunge Mauro Bernardi, presidente ATL del Cuneese - dobbiamo collaborare per unire montagna e pianura, outdoor e cultura. Sviluppiamo sempre di più questa collaborazione per promuovere a 360 gradi un territorio da visitare tutto l’anno". 

c.s.