"Continua la riqualificazione della rete di illuminazione pubblica messa in atto dalla Amministrazione. È stata attivata la nuova linea a Led che illumina la 'Via Aurelia Bis' di levante ovvero via Baglietto e Via Cesare Battisti.
Dopo aver ricovertito a Led negli anni precedenti anche la linea esistente di Via Nocelli, 'Aurelia bis di ponente', con questo intervento si è completata l'illuminazione stradale della direttiva a monte". Lo annuncia, con un post sulla propria pagina Facebook, il vicesindaco reggente di Varazze Luigi Pierfederici.
"Questi interventi che possono sembrare banali in realtà sono frutto del lavoro accurato da parte degli uffici considerando anche che molti dei punti luce presenti sul territorio non sono di proprietà comunale, soprattutto lungo le viabilità frazionali, e questo non consente la possibilità di investire 'liberamente' sulla rete - prosegue Pierfederici - In particolar modo su queste reti il programma messo in campo ne prevede la acquisizione per poter poi effettuare investimenti con la riconversione a Led e prevedere anche delle estensione di rete".