/ Politica

Politica | 16 maggio 2021, 12:23

Loano, visita del Ministro Garavaglia: ad accoglierlo alcuni operatori del settore turistico e gli amministratori del Carroccio della provincia di Savona

L'incontro si è svolto stamane nella cornice di "Loano 2 Village"

Loano, visita del Ministro Garavaglia: ad accoglierlo alcuni operatori del settore turistico e gli amministratori del Carroccio della provincia di Savona

Questa mattina a Loano, all'interno di "Loano 2 Village", il Ministro del turismo Massimo Garavaglia ha incontrato alcuni operatori del settore turistico e gli amministratori Lega della provincia di Savona.

"Il momento è difficilissimo, ne veniamo da 190 giorni di coprifuoco, limitazioni negli spostamenti per raggiungere le seconde case di cui il savonese è ricco e da timori sanitari alimentati da un Conte bis immobile - ha commentato nella giornata di ieri la sezione Lega "Salvini Premier" di Loano attraverso una nota stampa - Il governo Draghi, grazie alle battaglie della Lega, si sta impegnando al massimo per garantire agli operatori del turismo una buona stagione. Nel savonese i lavoratori nel settore turismo valgono circa il 30% dell’occupazione provinciale, ossia 33 mila persone su 111 mila. Proprio in quest’ottica il ministro Garavaglia sta dando seguito a degli incontri sul territorio per avere il polso della situazione".

Alla tavola rotonda hanno preso parte i principali esponenti leghisti, l’On. Edoardo Rixi segretario regionale, il senatore Paolo Ripamonti, l’onorevole Sara Foscolo, l’europarlamentare Marco Campomenosi, i consiglieri regionali Brunetto Brunello presidente commissione sanita della Regione Liguria e Stefano Mai capogruppo in consiglio regionale.

Presente anche Luca Lettieri, assessore comunale loanese, in procinto di diventare il candidato sindaco del Carroccio per le prossime elezioni comunali loanesi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium