Domenica 16 maggio alle ore 11,30 il ministro del Turismo, onorevole Massimo Garavaglia, sarà presente nella sede di Imperia della Camera di Commercio Riviere di Liguria per un incontro con i vertici dell’ente camerale, le categorie economiche e i sindaci del territorio.
L’incontro – che si svolgerà nella sala Auditorium limitata nella capienza per rispettare le disposizioni anti-Covid - è a invito ed è riservato ai presidenti e direttori delle associazioni di categoria e ai sindaci dell’Imperiese.
A fare gli onori di casa il presidente della Camera di Commercio, Enrico Lupi: “La visita del ministro Garavaglia – sottolinea Lupi – rappresenta un’importante opportunità per portare all’attenzione del governo le criticità del territorio e le istanze delle imprese attraverso la voce delle associazioni di categoria. Imperia, così come le altre realtà a vocazione turistica, ha risentito in maniera devastante degli effetti della pandemia: ora c’è bisogno di ripartire, di mettere in campo tutti gli strumenti a disposizione per dare sostegno al settore in modo da affrontare la stagione estiva nel miglior modo possibile".
"L’incontro con il ministro – conclude – servirà a presentare la situazione attuale e a focalizzare i punti che necessitano di intervento".