Sono state accettate quest'oggi 25 aprile, IV domenica di Pasqua, giornata di preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione, da parte del vescovo Guglielmo Borghetti le dimissioni da parroco della Parrocchia di San Giovanni Battista in Imperia presentate da Monsignor Ennio Bezzone che andrà prestare servizio nel Tribunale Ecclesiastico Diocesano.
Il vescovo ha nominato parroco della parrocchia di San Giovanni Battista in Imperia il canonico don Alessandro Ferrua trasferendolo dalla Parrocchia di San Bernardino in Albenga. Don Alessandro farà il suo ingresso domenica 13 giugno alle 16.30.
Nel frattempo è arrivata anche la nomina dal vescovo per il nuovo parroco della Parrocchia di San Bernardino in Albenga che sarà don Stefano Crescenzo, attualmente vicario parrocchiale della parrocchia di San Michele Arcangelo nella cattedrale di Albenga. Don Stefano farà il suo ingresso domenica 27 giugno alle 16.30.
Don Mario Bussetti è assegnato come collaboratore parrocchiale alla Parrocchia di San Matteo in Laigueglia; inizierà il suo servizio dall'1 maggio.