Attualità - 02 gennaio 2021, 18:47

Cane smarrito sulle alture di Savona: la richiesta d'aiuto della dell'associazione Mondo Cane 360

"Se volete aiutarci e aiutarlo, non gli date da mangiare e non cercate di prenderlo! Solo così riusciremo a catturarlo con la gabbia-trappola e potremo cominciare a pensare ad una famiglia per lui"

Cane smarrito sulle alture di Savona: la richiesta d'aiuto della dell'associazione Mondo Cane 360

Una richiesta di aiuto e collaborazione per riuscire a recuperare un cane che si aggira sulle alture di Savona. Le volontarie dell'associazione Mondo Cane 360 Savona hanno pubblicato un post sulla propria pagina Facebook per attirare l'attenzione sul caso in questione:

"Il cagnino in foto si trova dal 9 dicembre '20, in una zona alle spalle di Legino- SV (via degli ulivi, via Molinero). La gabbia trappola è stata posizionata ed è controllata continuamente - si legge sul noto social network - per favore chiediamo a chiunque lo veda di non dargli da mangiare e non provare a prenderlo, ma segnalarlo anche scrivendo sotto questo post. Qualcosa o qualcuno forse ha spaventato il cane che è improvvisamente apparso più diffidente. Tentativi maldestri per acchiapparlo possono spaventarlo e farlo scappare dalla zona".

"Se volete aiutarci e aiutarlo, non gli date da mangiare e non cercate di prenderlo! Solo così riusciremo a catturarlo con la gabbia-trappola e potremo cominciare a pensare ad una famiglia per lui. Cerchiamo di non farlo allontanare dalla zona. Grazie!" concludono i volontari dell'associazione savonese.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU