"Il Partito Democratico della città di Savona ha intrapreso in modo compatto un percorso importante in vista delle amministrative del 2021. A novembre l’Assemblea aveva individuato nel Patto per Savona l’interlocutore principale e da allora sono proseguiti numerosi incontri con il Patto, anche nei circoli, in cui si è discusso del futuro di Savona". Si apre così la nota stampa firmata dal PD savonese.
"Sempre più forte e univoca è la convinzione che la proposta del Patto sia una grande opportunità che il PD è pronto ad accogliere per sviluppare insieme un percorso condiviso - proseguono gli esponenti dem - Il partito savonese, in tutte le sue articolazioni, è assolutamente compatto in questo percorso rivolto a costruire le prospettive di rinascita della nostra città: il Gruppo consiliare con la sua costante attività in Consiglio comunale; i circoli con il loro radicamento nei quartieri; la segreteria con il suo ruolo di sintesi e di indirizzo".
"Nella prossima assemblea si porteranno i frutti di questo lavoro, al fine di aprire una nuova fase della nostra città e lavorare affinché, tutti insieme, possiamo voltare pagina rispetto la pessima amministrazione che ci governa ormai da cinque anni" concludono infine dal PD savonese.