"Sono particolarmente dispiaciuto che l’amministrazione debba ricevere segnalazioni di comportamenti che risulterebbero scorretti per la nostra comunità. Proprio in questo specifico momento in cui è necessario essere attenti e scrupolosi. Non è possibile tollerare alcuna leggerezza".
Cosi il sindaco di Calizzano Pierangelo Olivieri richiama all'ordine la cittadinanza ricordando le misure di contenimento anti-Covid sul territorio comunale.
"Deve e voglio fare convintamente ricorso al richiamo alla opportuna e necessaria responsabilità personale e di comunità di ognuno - prosegue - In tal contesto ho formalmente richiesto alle forze dell'ordine, stazione carabinieri di Calizzano e comandi superiori, di intensificare i servizi e le attività nei prossimi giorni. Ovviamente nel mio ruolo, non mi asterrò dal segnalare formalmente tutti i casi e i nominativi che mi verranno evidenziati non rispettosi di quanto ripeto, assolutamente necessario, per il bene e la tutela della comunità".
"Con il buonsenso e il rispetto sia delle regole, sia delle persone, potremo superare questo momento" conclude il primo cittadino Olivieri.