Attualità - 15 dicembre 2020, 20:05

Savona, al via la procedura per la nomina di un Revisore contabile e di un esperto legale nell’ambito del progetto “MEET 2 KNOW”

Obbiettivo migliorare i processi organizzativi e innovare i servizi aumentando la capacità di aiuto dei soggetti vulnerabili nel settore dell'immigrazione

Savona, al via la procedura per la nomina di un Revisore contabile e di un esperto legale nell’ambito del progetto “MEET 2 KNOW”

La Prefettura – U.T.G. di Savona ha avviato una procedura selettiva comparativa per la nomina di un Revisore contabile e di un Esperto legale, nell’ambito del progetto n. 3542 “MEET 2 KNOW”, finanziato avvalendosi delle risorse messe a disposizione dal Fondo Europeo FAMI – Fondo Asilo Migrazione e Integrazione.

Il progetto è volto a migliorare i processi organizzativi e amministrativi, sperimentare servizi innovativi, aumentare la capacità di individuazione e presa in carico di soggetti vulnerabili, nel settore dell’immigrazione. 

Possono partecipare alla selezione per Revisore contabile gli iscritti al Registro nazionale dei revisori legali/contabili tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze; mentre possono partecipare alla selezione per Esperto legale gli Avvocati con almeno cinque anni di anzianità di iscrizione all’Albo.

Ogni ulteriore previsione in merito ai requisiti ed alle modalità di partecipazione alle procedure è contenuta negli Avvisi pubblici, pubblicati sul sito internet della Prefettura, all’indirizzo http://www.prefettura.it/savona/multidip/index.htm

Le candidature dovranno essere trasmesse esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.prefsv@pec.interno.it, entro il giorno 11 gennaio 2021.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU