/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2020, 08:57

Meteo: tregua del maltempo, ma in serata è atteso un peggioramento

Nel corso della giornata rapido spegnimento dei fenomeni da ponente a levante, ma in un contesto ancora in prevalenza nuvoloso

Meteo: tregua del maltempo, ma in serata è atteso un peggioramento

Le previsioni meteo per domenica 6 dicembre 2020 a cura di Limet.

Ancora qualche nevicata è attesa sui rilievi, fino a quote di collina. Venti moderati/tesi di Tramontana sul medio-ponente, di Scirocco sul centro-levante.

Permane ancora una certa instabilità sparsa, più marcata sul centro-levante regionale, con piogge, localmente a carattere di rovescio, lungo le coste e deboli nevicate sui rilievi, fino a fondovalle sui versanti padani. Nel corso della giornata rapido spegnimento dei fenomeni da ponente a levante, ma in un contesto ancora in prevalenza nuvoloso. Qualche occhiata di sole sarà possibile sul ponente. In serata nuovo aumento della nuvolosità, con i primi fenomeni entro la notte.

Venti moderati/tesi da nord/nord-ovest sul medio-ponente, moderati/tesi da sud-est sul centro-levante

Mari al mattino, generalmente tra mossi e molto mossi sotto costa, fino ad agitati a largo. Temporaneo abbattimento del moto ondoso in giornata, primo di un nuovo aumento in serata, specie a levante.

Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi. Sulla costa: minime tra i 3 e 9°C, massime tra 7 e gli 11°C. All'interno minime tra i -3 e +4°C, massime tra 1 e 9°C.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium