In base alla vigente normativa in materia di Servizio Idrico Integrato con decorrenza 1 dicembre 2020, il comune di Millesimo ha dovuto cedere il servizio di acquedotto, fognatura e depurazione acque al consorzio CIRA.
"A partire da questa data, le manutenzioni, le riparazioni connesse alle infrastrutture, l'installazione e la lettura dei nuovi contatori, così come le attività di fatturazione del servizio saranno di competenza del consorzio CIRA" spiegano dal comune di Millesimo.
Nel dettaglio: informativa all'utenza sportello pubblico in località Piano 6/A 17058 – Dego;
orario di apertura (servizio schedulato in funzione dell’emergenza Covid, suscettibile di variazioni in funzione degli scenari): martedì e giovedì con orario 9.00 - 13.00 previo appuntamento telefonico da richiedere componendo il numero verde Servizio Utenti di cui sotto;
accesso consentito ad un solo utente per pratica, che dovrà essere dotato di mascherina a protezione delle vie aeree. È incentivata la modalità di pagamento elettronica. La Società garantisce e promuove lo svolgimento delle pratiche tramite modalità di collegamento a distanza, quali il telefono e l'utilizzo della e-mail servizioclienti@ciraservizioidrico.it;
contatti telefonici: numero verde Servizio Utenti tel. 800 71 36 40; numero verde pronto intervento H24 tel. 800 99 11 23.