/ Economia

Economia | 30 novembre 2020, 07:00

In questo momento di difficoltà c’è chi supporta la crescita dell’Imprenditore. Partecipa ad una nuova formazione, informati qui!

La giornata di formazione sarà tenuta dalla dottoressa Elena Sparago, consulente di marketing e docente di supporto alla didattica presso la facoltà di economia dell'Università di Genova

In questo momento di difficoltà c’è chi supporta la crescita dell’Imprenditore. Partecipa ad una nuova formazione, informati qui!

Hai un'azienda e vuoi entrare a tutti gli effetti nella nuova generazione di imprenditori 5G? Esiste una formula che unisce consulenza e mentoring e che ti segue passo dopo passo in ogni ambito del tuo lavoro. 

La Business Cloud è una società fatta da professionisti per professionisti ed è nata con lo scopo di supportare le aziende a 360gradi in un'ottica di nuova concezione. L'analisi strategica e il marketing sono alla base di chi fa impresa e avere gli strumenti necessari per gestire le situazioni è il primo passo per il successo.

Un'occasione arriva dalla giornata formativa che si terrà il 5 dicembre e che avrà come obiettivo quello di “consegnare” un kit di conoscenza per affrontare a livello comunicativo questo particolare momento storico di incertezza e rischio di stallo, implementando una strategia efficace ed efficiente per le piccole e medie imprese che vogliono realizzare obiettivi di sviluppo e anticipare i cambiamenti del mercato.

La giornata di formazione sarà tenuta dalla dottoressa Elena Sparago, consulente di marketing e docente di supporto alla didattica presso la facoltà di economia dell'Università di Genova.

La giornata prevede una prima parte formativa ed una seconda pratica e consentirà ai partecipanti di sviluppare un progetto personalizzato di marketing strategico operativo sulla propria attività. 

Per maggiori informazioni sulla giornata puoi scrivere alla mail media@morenews.it.

Rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium