Attualità - 03 settembre 2020, 19:13

Autostrade, le chiusure sul tronco genovese nella notte tra 3 e 4 settembre

Chiusure su A7, A10 e A26 per l'attività di controllo e manutenzione

Ecco il programma delle chiusure nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 settembre comunicato dalla Direzione del Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto, in direzione Milano. In alternativa, a chi dal capoluogo ligure è diretto verso Milano, si consiglia di utilizzare l’entrata di Genova Bolzaneto; a chi da Livorno è diretto verso Milano, si consiglia di proseguire sulla A7, in direzione Genova, per uscire alla barriera di Genova ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Genova Bolzaneto, in direzione Milano, sulla stessa A7. Gli utenti provenienti dalla A10 Genova-Savona potranno uscire alla stazione di Genova Aeroporto, sulla stessa A10, o di Genova ovest sulla A7, per rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, in direzione Savona. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Masone, in uscita da entrambe le provenienze. In alternativa si consiglia utilizzare la stazione di Ovada.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti dei lavori nelle gallerie liguri sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia – Liguria". È inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l'Italia.

Comunicato stampa