Era il 10 agosto 1985 quando Franco Rocchetti ha inaugurato il suo negozio. Aveva solo 20 anni ma era già sicuro di ciò che avrebbe voluto fare nella vita. Così, seguendo le orme del papà Alfredo, inizia la sua carriera diventando in breve tempo uno degli ottici più rinomati della città.
In tutti questi anni è stato protagonista di importanti riconoscimenti, come il “Diploma di Maestro Ottico” (2012) e il “Salvino d'Argento”, che dovrebbe ricevere il prossimo settembre, assegnato a coloro che svolgono la loro attività con vera passione, onorando la professione di Ottico, da più di 35 anni.
Franco avrebbe voluto festeggiare con i suoi clienti e con la fedele collaboratrice Monica questa importante giornata, ma a causa delle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria ancora in corso è tutto rimandato... al 2025, quando gli anni di attività da festeggiare saranno 40!
E noi gli auguriamo di continuare a lavorare così, con cuore e passione. Elementi rari che, insieme alla professionalità, da sempre lo contraddistinguono.