/ Attualità

Attualità | 28 luglio 2020, 11:47

Caos autostrade, Toti: "I cantieri sulle nostre autostrade non finiscono neppure questa settimana! Sciatteria e malafede"

Il governatore, tramite un post sulla propria pagina facebook, non le manda a dire al Ministro dei Trasporti: "La quarta promessa della De Micheli si rivela l’ennesima bufala. La Liguria è paralizzata"

Caos autostrade, Toti: "I cantieri sulle nostre autostrade non finiscono neppure questa settimana! Sciatteria e malafede"

"Ma guarda un po’... i cantieri sulle nostre autostrade non finiscono neppure questa settimana! La quarta promessa del ministro De Micheli si rivela l’ennesima bufala. E questo perché non si ha la capacità oppure, peggio, non si vuole cambiare un piano di ispezioni che sta paralizzando la Liguria anche nell’ultima settimana di luglio. Francamente non si era mai assistito a tanta sciatteria e malafede". Lo ha scritto il governatore ligure, Giovanni Toti, sulla propria pagina facebook in cui è tornato a riflettere sul caos viabilità che sta interessando la nostra regione da settimane a causa della serie di cantieri aperti lungo tutta la tratta autostradale nonchè le ispezioni, anche nelle gallerie compiute da Autostrade per l'Italia che di fatto paralizzano il territorio. 

Il governatore ci va giù pesante e punta il dito contro la classe dirigente nazionale: "mi piacerebbe sentire la voce dei rappresentanti politici nella nostra regione di certi ministri. Per fortuna leggo, continua, che si comincia ad indagare, come abbiamo chiesto, su questa follia che sta mettendo a rischio la salute e l’economia della Liguria. Sono certo che troveremo un giudice a Genova che saprà rendere giustizia ai cittadini che hanno subito e subiscono enormi disagi e perdite economiche e allora chiederemo di ripagare tutti i danni che sono stati provocati. Mi chiedo solo con che faccia chi ha provocato tutto questo, conclude, continui a restare al suo posto. Con che “narrazione” si giustifica". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium