Mercoledì 23 luglio sarà aperta a senso unico alternato la SP 22 in localita Brasi a Celle Ligure, strada chiusa lo scorso 24 novembre a causa del cedimento della strada per via del maltempo.
La strada sarà a senso unico alternato regolato da semaforo, ed essendo una strada di cantiere sarà chiesta particolare attenzione nel percorrerla e sarà limitata ai mezzi non superiori alle 7.5 tonnellate.
"Nelle prossime settimane è prevista una chiusura, per non più di tre giorni, per la realizzazione di una tombinatura, ma tale chiusura sarà opportunamente concordata con il comune di Celle e ne verrà data comunicazione con largo anticipo" spiega la consigliere delegata alla viabilità Luana Isella.
"Siamo molto soddisfatti di poter dare un po di respiro a Celle vista la difficile situazione cogestionamento del traffico cellese" ha continuato Isella.
"Ringraziamo chi con grande dedizione ha lavorato e dovrà ancora lavorare per la finitura del cantiere e i cittadini della località Brasi per la pazienza al disagio subito" dicono dal comune di Celle.