"Ma quanto mi rende felice fare una passeggiata al tramonto!". Le parole scritte su Instagram sono quelle di Emanuela Folliero, ma se riuscite a distogliere lo sguardo dalle curve mozzafiato della conduttrice simbolo di Rete 4 non passerà inosservato, alle sue spalle, il promontorio finalese della Caprazoppa.
La presentatrice lombarda, classe 1965, sfoggia un bikini rosso che rivela un fisico mozzafiato, per nulla intaccato da quei 55 anni divinamente portati. E forse il suo vero "elisir di eterna giovinezza" è proprio l'aria buona delle spiagge finalesi.
Emanuela Folliero, annunciatrice, conduttrice di programmi musicali (Top Venti, Unomania), di gossip (Sabato Vip), interprete di alcune commedie all'italiana, ma, soprattutto, venerata dal pubblico maschile dopo un celebre calendario nel 2003, è ormai da diversi anni una habituée di Finale Ligure. Con buon ritorno di immagine anche per la città, visto che i post su Instagram della bella Emanuela conquistano mediamente dai 15 ai 20mila "like" ciascuno.