Si informa la spettabile clientela di TPL Linea che l'ospedale Santa Maria Misericordia di Albenga ha ripreso le sue attività ordinarie, compreso il Punto di primo intervento, e pertanto è stato ripristinato il servizio navetta dalla città al nosocomio albenganese della linea 70.
Il ripristino dei viaggi, sospesi temporaneamente a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19, riprenderà domani, mercoledì 15 luglio.
"Ci siamo subito attivati per tornare a rendere operativo il servizio navetta per l'ospedale di Albenga anche a seguito della riapertura del Punto di primo intervento, ripristinando i collegamenti della linea 70" affermano il presidente di TPL Linea Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso.
"Abbiamo prontamente risposto anche alle sollecitazioni arrivate dall'amministrazione comunale: il servizio è molto importante per l'utenza del comprensorio albenganese, in particolare per le persone più anziane, ma non solo, e per questo siamo felici che da domani possa riprendere la sua regolarità" concludono i vertici dell’azienda di trasporto savonese.
In allegato la tabella con gli orari.