Con l'arrivo di luglio sono pronti a ripartire i mercatini dell'artigianato serale e dell'antiquariato a Finale Ligure, riorganizzati per rispettare le dispositive di contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid19.
A comunicarlo è l'assessore al Commercio Marilena Rosa, che illustra le nuove disposizioni in arrivo da domani, venerdì 3 luglio: "Il mercatino serale dell'artigianato si snoderà sul lungomare con diverse locazioni a seconda dei giorni: il venerdì su Lungomare Italia da piazzale Mamberto fino alla discoteca Patio, mentre il mercoledì e il sabato su Lungomare Migliorini dal monumento dei Marinai verso levante. Il giovedì invece location completamente diversa, perchè le bancarelle si sposteranno a Finalborgo, a Porta Testa. Il tutto per i mesi di luglio, agosto e metà settembre".
"Il 4 e 5 luglio riparte invece il mercatino dell'antiquariato in Finalborgo, diviso nelle piazze di Porta Testa e Santa Caterina la prima domenica di ogni mese e il sabato antecedente" conclude l'assessore Rosa.