/ Attualità

Attualità | 21 maggio 2020, 18:42

Andora, nuovi interventi da 80mila euro nell'ambito del piano asfalti

Il Comune ha inoltre indetto un bando per l'assegnazione di sette posti auto nel park di via XXV Aprile

Andora, nuovi interventi da 80mila euro nell'ambito del piano asfalti

Nuovi interventi nell'ambito del piano asfalti 2020 del comune di Andora. Con un lotto di lavori da 80mila euro si interverrà su tutto il territorio, sia in centro che nelle frazioni per risolvere alcune criticità come la riqualificazione dello spazio antistante il Ponte Romano o lungo via argine Sinistro su cui ha iniziato a lavorare la ditta incaricata.

Si andrà a operare anche in alcune porzioni di strade il cui manto stradale è stato in parte sollevato dalle radici degli alberi. Il tutto va ad aggiungersi all'intervento realizzato in questi giorni ad Andora  dall'Anas sulla via Aurelia e all'installazione da parte del comune dei passaggi pedonali rialzati in strada Pian Grande e fra via San Damiano e via Clavesana.

Il comune ha inoltre indetto un bando di gara per l’assegnazione in concessione di sette posti riservati al parcheggio di autovetture sul lastrico solare del parcheggio pluripiano di Via XXV Aprile 8/B in Andora. I posti sono contrassegnati con i numeri 1,4,5,6,8,9 e 10 e saranno disponibili a far data dall'1 giugno 2020. La concessione di posto auto avviene ai sensi del vigente regolamento per la applicazione del canone OSAP (Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche), ad un corrispettivo mensile di 39,05 euro a posto auto. La assegnazione del posto auto avverrà sulla base di una graduatoria. Chiunque sia interessato all’assegnazione di un posto auto deve presentare istanza entro il 27 maggio 2020 nei termini previsti dal bando pubblicato sul sito istituzionale del comune

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium