Attualità - 12 maggio 2020, 14:22

Covid-19, Dotta (sindaco Cengio): "Situazione in miglioramento, ma l'attenzione deve rimanere alta"

Buone notizie dalla casa di riposo dove il quadro generale non è variato. I due ospiti ricoverati al San Paolo sono in miglioramento sotto l’aspetto sanitario relativo al virus

Covid-19, Dotta (sindaco Cengio): "Situazione in miglioramento, ma l'attenzione deve rimanere alta"

La situazione sanitaria è in miglioramento rispetto ai giorni scorsi. Lo comunica in una nota il sindaco di Cengio Francesco Dotta. "Ad oggi ci sono 10 persone in isolamento sanitario obbligatorio, di cui 2 positive al Covid-19, ma in buone condizioni di salute, 4 per ipotetico contatto con soggetto positivo e altrettante per casi sospetti in fase di valutazione" spiega il primo cittadino. 

Buone notizie anche dalla Residenza Protetta “E. Bagnasco” (Casa Scapoli) di Cengio Genepro: "La situazione è rimasta invariata. Restano ricoverati presso l’ospedale San Paolo di Savona 2 ospiti, in miglioramento sotto l’aspetto sanitario relativo al virus". 

"L’ordinanza regionale n. 28/2020, firmata domenica sera dal Presidente Giovanni Toti, ha previsto nuove misure di allentamento delle restrizioni imposte nei mesi scorsi in tema di contenimento del virus - conclude - L’attenzione rimane comunque alta, invito pertanto nuovamente tutta la cittadinanza a non sottovalutare l’emergenza continuando a rispettare le attuali normative oltre che adottare tutte le precauzioni possibili al fine di evitare nuovi contagi".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU