"Si dovrà lavorare sull'economia e sull'unità". Queste le due direttrici su cui fonderà il lavoro di Franco Fadda (Forza Italia), storico commerciante loanese, eletto come presidente dell'associazione “W Loano”, con sede nell'omonima cittadina, in Corso Europa 38.
"W Loano" svolge la propria attività sul territorio loanese e la sua missione sarà quella di unire le forze di commercianti, artigiani ed esercenti locali per la riorganizzazione e la pianificazione di attività volte ad un rilancio economico.
L'associazione è aperta a tutte le persone, aziende e organizzazioni interessate a promuovere la cultura del coinvolgimento e dell'innovazione. Si augura, inoltre, di incontrare una proficua collaborazione con le principali istituzioni pubbliche del posto.
"Fai anche tu la tua parte per poter dire tutti insieme 'W Loano'" il pensiero rivolto da Fadda a tutti coloro che tengono a cuore la cittadina.
L'associazione è contattabile sulla pagina Facebook “W LOANO”, all'indirizzo mail loanoservizi@libero.it ed al numero 3358055902. A breve sarà divulgato il programma di iniziative.