In questo periodo particolare continuano le attività del Gruppo Gino che hanno come obiettivo quello di mettere a disposizione dei propri Clienti sempre le migliori offerte ed agevolazioni.
E’ il caso della nuova formula “SODDISFATTO o SODDISFATTO”.
A seguito dell’acquisto di un’auto presso il Gruppo GINO, i Clienti avranno a disposizione 30 giorni o 1.000 km di percorrenza per comprendere a pieno se la scelta fatta è quella giusta.
Portandola a casa avranno la possibilità testarla su strada, verificare se è realmente adatta alle esigenze della famiglia o del proprio lavoro, fare prove di carico bagagli e di parcheggio in garage!
Insomma avranno la massima libertà. Infatti, nel caso in cui il Cliente non fosse convinto dell’acquisto… NESSUN PROBLEMA.
Contattando i consulenti di vendita del Gruppo GINO, il Cliente potrà esprimere tutti i suoi dubbi e verrà aiutato a scegliere un nuovo modello più adatto alle sue esigenze e necessità.
In passato ci si sarebbe dovuti “accontentare” invece oggi, grazie al Gruppo GINO, si è LIBERI DI SCEGLIERE!
Altro aspetto importante è che la promozione è applicabile sia sulle auto nuove che su quelle KM0 ma anche su quelle usate.
La sostituzione dell’auto verrà effettuata con un modello di pari valore o superiore.
Sono esclusi dall’offerta i veicoli adibiti a taxi, veicoli destinati a autoscuola, veicoli venduti a corrieri o usati per consegne o veicoli destinati a noleggio a terzi.
La garanzia è soggetta al limite di risarcimento di 10.000,00 Euro per i veicoli nuovi e di 1.000 Euro per i veicoli usati o km0.”
Per maggiori informazioni consultare: https://www.ginospa.com/soddisfatto-o-soddisfatto/