Attualità - 27 aprile 2020, 11:00

#FavoleaCasa di oggi propone “L’unità di misura della vita”, la favola psicologica sulla differenza tra #qualità e #quantità, letta e commentata da Fata Zucchina

Il progetto benefico nazionale #FavoleaCasa a favore dell’emergenza Covid 19 è sostenuto dal Gruppo OROGEL, leader italiano nella produzione di alimenti naturali surgelati, buoni per natura, pronto a offrirci piatti nuovi, gustosi ed equilibrati per tutta la famiglia.

 

 

La favole sono un nutrimento per l'anima e, in questo momento di forzatura a casa, possono essere una vera e propria terapia. Prosegue con successo in una nuova veste la nostra rubrica di #FavoleaCasa, lette e commentate da Fata Zucchina, ma con una “maratona favolistica” di beneficenza.


Il Gruppo editoriale Morenews e la giornalista Renata Cantamessa, grazie al coinvolgimento di aziende-partner del settore agricolo, hanno infatti avviato una colletta benefica per aderire al progetto “Emergenza Covid 19” dell’Ospedale Pediatrico “Gaslini” di Genova - centro italiano di eccellenza per lo studio delle malattie infiammastorie - promosso dal Prof. Pierluigi Bruschettini (medico chirurgo) fondatore della Band degli Orsi Onlus, da sempre in prima linea nel sostegno e nella cura dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.