/ Politica

Politica | 08 aprile 2020, 15:50

Funivie, cassa integrazione e ripristino struttura. Di Sapia (Pd): "Non siamo interessati alle polemiche, lasciamo parlare i fatti"

"Il provvedimento di oggi rappresenta un lavoro di sinergia tra gli esponenti del Pd, nonché dell'impegno dei sindacati"

Funivie, cassa integrazione e ripristino struttura. Di Sapia (Pd): "Non siamo interessati alle polemiche, lasciamo parlare i fatti"

"Qualche settimana fa siamo stati attaccati dal vice sindaco di Cairo Speranza, la settimana scorsa dal sindaco di Cairo Lambertini che ci accusavano di aver fatto solo false promesse e di esserci dimenticati della questione Funivie. Eppure nella giornata odierna la Commissione bilancio del Senato ha dato il via libera definitivo sia alla cassa integrazione per i lavoratori di Funivie sia per gli interventi di ripristino della funzionalità dell'infrastruttura" cosi commenta Michele Di Sapia, segretario del circolo Pd di Cairo Montenotte. 

"Dispiace che i massimi esponenti dell'amministrazione cairese si preoccupino ora, e solo ora, per i lavoratori di Funivie e per farlo polemizzano con chi come il Pd, si è preso impegni che sta attuando. Il provvedimento di oggi ne è la conferma e rappresenta un lavoro di sinergia tra gli esponenti del Partito democratico a livello locale, regionale e quelli a livello centrale nonché dell'impegno dei sindacati". 

"Non ci interessano ne le polemiche, ne le accuse nei nostri confronti sollevate più volte da Lambertini e da Speranza - conclude - Quel che ci interessa sono i risultati ottenuti per il bene dei lavoratori in questo caso e dei cittadini in generale. Lasciamo parlare i fatti concreti perché a quante pare a qualcuno danno fastidio". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium