Una serie di mascherine del tipo FFP2, più che mai utili in questo periodo, donate a diversi presidi sanitari e delle forze dell'ordine presenti nella nostra provincia. È questa la donazione effettuata dai senatori Paolo Ripamonti e Francesco Bruzzone, dalla deputata Sara Foscolo e dall'assessore regionale all'agricoltura Stefano Mai, esponenti locali della Lega che hanno personalmente acquistato i dispositivi di protezione (certificati dall'Asl).
Questa mattina la prima tranche di consegne, effettuata da Savona a Borghetto, dall'onorevole Foscolo. Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori passaggi.
Nel frattempo, sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Borghetto, ecco il ringraziamento del sindaco Giancarlo Canepa:
"La Polizia Municipale di Borghetto, quotidianamente impegnata nei servizi a tutela della comunità, ringrazia l’Onorevole Sara Foscolo per il gradito regalo di mascherine del tipo FFP2" le parole del primo cittadino correlate da una foto proprio con la parlamentare pietrese del Carroccio.