/ Attualità

Attualità | 01 aprile 2020, 12:20

Notte con temperature tipicamente invernali. Cielo sereno sul centro Levante. Addensamenti nuvolosi su Ponente

Il bollettino meteorologico diramato da Arpal

Notte con temperature tipicamente invernali. Cielo sereno sul centro Levante. Addensamenti nuvolosi su Ponente

 

Quella trascorsa è stata una notte con temperature tipicamente invernali. Lo si legge nel bollettino meteorologico diramato questa mattina da Arpal. 

Queste le minime più basse: Pratomollo (Borzonasca, Genova) -7.2, Monte Settepani (Osiglia) e Poggio Fearza (Montegrosso Pian Latte, Imperia) -6.8, Cabanne (Rezzoaglio, Genova) -6.5, Monte di Mezzo (Santo Stefano d’Aveto, Genova) -5.7, Sassello e Loco Carchelli (Rovegno, Genova) -5.6, Santo Stefano d’Aveto (Genova) -4.8, Padivarma (Beverino, La Spezia) -4.4.

Queste invece le minime nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia: Genova Centro Funzionale 6.5, Savona Istituto Nautico 5.4, Imperia Osservatorio Meteo Sismico 7.6, La Spezia 4.6.

Alle 10 la temperatura più alta a Rapallo (Genova) con 12.6 in un contesto di cielo sereno sul centro Levante e di addensamenti sui versanti padani di Ponente che qualche sconfinamento lungo la costa. I venti sono prevalentemente meridionali sul centro Ponente, più settentrionali altrove (raffica massima a 63.7 km/h a Fontana Fresca, Sori-Genova).

Per le giornate di oggi, giovedì e venerdì non ci sono fenomeni meteo da segnalare. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium