/ Attualità

Attualità | 02 marzo 2020, 13:32

Cairo, emergenza Coronavirus: cinema chiuso, sospesi gli incontri di Nutrimente

Hanno invece riaperto la biblioteca civica e il Ferrania Film Museum, secondo i consueti orari

Cairo, emergenza Coronavirus: cinema chiuso, sospesi gli incontri di Nutrimente

"Il Decreto Presidente Consiglio 01/03/2020 in merito all'emergenza Coronavirus, ha prolungato fino a domenica prossima compresa la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico". Cosi commenta in una nota il comune di Cairo Montenotte. 

"Sono conseguentemente rinviati i seguenti appuntamenti, inizialmente previsti per questa settimana: gli eventi della rassegna Nutrimente (corso di acquarello a cura di Bruno Barbero; corso di fotografia a cura di Ass.ne Zeroiso; lezione sulle farine a cura di Fausto Marino; lezione di storia locale a cura di L. Chiarlone); la presentazione del libro del soprano Daniela Tessore a cura di A. Ottonelli e G. Balzano; la presentazione del progetto "Famiglie al centro" a cura del Distretto Sociale (previsto in teatro)". 

"Rimane sospesa anche l'attività del cinema - conclude il comune cairese - Hanno invece riaperto la biblioteca civica e il Ferrania Film Museum, secondo i consueti orari". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium