In occasione della stagione teatrale 2020, il Comune di Pietra Ligure cerca un nuovo gestore per il bar del teatro Moretti e per il servizio di catering riservato agli artisti protagonisti degli spettacoli. Per il contratto relativo al doppio servizio, la cui durata va dal 20 febbraio al 24 aprile, il municipio pietrese è pronto a impegnarsi per una cifra pari a mille euro sulla quale i candidati dovranno presentare un'offerta al ribasso.
Considerato che il valore del servizio risulta inferiore ai 40 mila euro, l'affidamento sarà diretto in base alle offerte presentate dagli aventi diritto.
Al nuovo gestore verrà richiesto di garantire il servizio (con attrezzature proprie) per tutte le serate programmate della stagione teatrale, dalle 20.30 alle 24, oltre al servizio di catering per gli artisti. Il Comune garantirà invece il pagamento delle utenze in bolletta (acqua e luce).
Coloro che sono interessati ad aggiudicarsi la gestione, dovranno far pervenire una manifestazione d'interesse all'ufficio protocollo del Comune pietrese entro le 12.30 di venerdì 14 febbraio. Per ulteriori informazioni, invece, si potranno rivolgere al responsabile del Settore Politiche Sociali, Educative e Culturali, Turismo e Sport, del Comune.