/ Alassino

Alassino | 11 febbraio 2020, 18:20

Alassio: yoga in coppia a San Valentino per mamme e papà in dolce attesa

L’appuntamento è per sabato 15 febbraio dalle ore 15 alle 17

Alassio: yoga in coppia a San Valentino per mamme e papà in dolce attesa

L’associazione di promozione sociale Free Yoga, in collaborazione con il centro Essere Yoga e Benessere di Alassio, offre un’opportunità da non perdere per le future mamme e papà in dolce attesa: il modo migliore per trascorrere un San Valentino unico.  

Un’occasione per vedere la gravidanza come una possibilità di crescita, come coppia, come futuri genitori e come famiglia. Due ore in cui si praticherà yoga ma non solo, si impareranno tecniche di respirazione di analgesia naturale e tanto altro.  Due ore pensate per sviluppare una comunicazione e una complicità profonda utili in gravidanza, durante il parto e anche nel post parto. 

Dedicheremo attenzione particolare anche al ruolo del padre molto spesso dimenticato in questo viaggio ricco di cambiamenti e trasformazioni. Perché quando nasce un bambino contemporaneamente rinasce sempre anche una madre, un padre e una coppia. L’incontro, già proposto negli anni passati, viene condotto da Giorgia Bassano, insegnante yoga certificata dalla scuola di formazione nazionale Free Yoga – Insegno Yoga e specializzata in yoga pre e postnatal.

Il centro Essere Yoga e Benessere di Alassio, diretto dalla Senior Yoga Teacher Lucia Ragazzi, unico nel suo genere, è il primo e più importante centro yoga sul territorio, concepito e realizzato per la pratica di yoga, olistica e alimentazione.

La struttura è dedicata alle attività benessere, con ampi spazi polivalenti a disposizione, una zona relax dove gustare una tisana calda dopo la lezione o per leggere un libro e una grande ed accogliente sala perfetta per la pratica dello yoga.

L’appuntamento è per sabato 15 febbraio dalle ore 15 alle 17.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium