Sulla Complanare di Savona R24, nell'ambito del piano di ispezioni delle barriere di sicurezza programmato nel mese di gennaio, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
- sarà chiusa la Complanare di Savona, dopo l'allacciamento per Torino e prima di quello proveniente da Torino, con conseguente chiusura dell'uscita della stazione di Savona, solo per chi proviene da Genova, dalle 22:00 di martedì 21 alle 6:00 di mercoledì 22 gennaio.
Si fa presente che sarà regolarmente transitabile l'allacciamento da e verso Torino; inoltre, chi proviene da Torino, potrà regolarmente uscire alla stazione di Savona.
In alternativa, chi proviene da Genova, potrà uscire alla stazione autostradale di Albisola, sulla A10 Genova-Savona;
- sarà chiuso l'allacciamento con la A6 Torino-Savona, per chi proviene da Ventimiglia/Savona ed è diretto verso Torino, dalle 22:00 di mercoledì 22 alle 6:00 di giovedì 23 gennaio.
Nello stesso orario, sarà inoltre chiusa l'entrata della stazione di Savona, verso Genova e Torino. Pertanto, chi proviene dalla Ventimiglia/Savona ed è diretto verso la A6 Torino-Savona, dovrà uscire obbligatoriamente alla stazione autostradale di Savona, percorrere la SS29 ed entrare sulla A6 Torino-Savona, alla stazione di Altare, per proseguire in direzione di Torino.
Un altro percorso disponibile è quello dell'uscita di Albisola per rientrare dalla stessa stazione, seguendo la direzione Ventimiglia-Torino. In alternativa alla chiusura dell'entrata della stazione di Savona, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni autostradali: verso Genova, Albisola; verso Torino, Altare, sulla A6 Torino-Savona, oppure Albisola sulla A10 Genova-Savona, per poi seguire la direzione Ventimiglia/Torino.