/ Attualità

Attualità | 18 dicembre 2019, 13:05

Sognando il Festival, Arianna Manca alla vigilia di "Sanremo Giovani": "Comunque vada mi aspetto qualcosa di positivo" (FOTO e VIDEO)

Domani sera, 19 dicembre, la cantante quilianese proverà a strappare uno dei due pass per l'edizione numero 70 del Festival della musica italiana

Sognando il Festival, Arianna Manca alla vigilia di "Sanremo Giovani": "Comunque vada mi aspetto qualcosa di positivo" (FOTO e VIDEO)

"C'è grande attesa". Arianna Manca, la 21enne di Quiliano in lizza per un posto in gara al prossimo Festival di Sanremo, non ha dubbi e conferma quanto ormai non veda l'ora di esibirsi sul palco del Casinò della città dei fiori. Domani sera infatti, nel corso di "Sanremo Giovani", Arianna proverà a conquistare uno dei due pass validi per l'edizione numero 70 del Festival della canzone italiana. Un appuntamento da non perdere, in diretta TV su RaiUno:

"Aspetteremo quindi domani sera, 19 dicembre, dalle 21.10 se non sbaglio - le parole della cantante quilianese alla vigilia - ci sarà questa puntata nella quale decreteranno questi due vincitori che andranno sul palco dell'Ariston. Cosa porto a Sanremo? Porto il mio inedito, chiaramente, che si intitola 'Andarsi bene' ed è un brano composto da me, Zibba e Marco Rettani a cui tengo moltissimo e che mi auguro di potervi far sentire sul palco dell'Ariston".

"Prima di Sanremo cosa c'è stato nella mia carriera? Nell'ultimo anno sono usciti due brani, sempre in collaborazione con Zibba: 'Tutto nero' e 'Venere' - ha spiegato inoltre la giovane voce del savonese - poi ho partecipato alle selezioni di 'Amici' alla quale sono arrivata alla prima puntata e non è andata a buon fine. Mi auguro che questa esperienza, invece, vada in porto. Cosa immagino ci sia per me dopo Sanremo? Sicuramente qualcosa di positivo, che vada o che non vada. Mi aspetto una crescita, quest'esperienza come tutte le altre è parte di questo bagaglio che che sto cercando di costruirmi passo per passo: quindi sicuramente qualcosa di positivo e nuovi pezzi per tutti".

Infine la risposta a chi le chiede un appello ai concittadini in vista del voto di domani sera: "Ho creato un buon rapporto con tutti, sono sicura che mi voteranno senza doverglielo dire".

La videointervista a cura di Pietro Zampedroni:

Clicca QUI per il servizio completo sulla presentazione ufficiale dell'edizione 2019 di "Sanremo Giovani"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium