Attualità - 18 dicembre 2019, 14:35

Cairo, la replica: "Non ho mai detto che le maestre dell'asilo ci autorizzano ad utilizzare i parcheggi per disabili"

La proprietaria dell'auto ricostruisce i fatti: "Dopo aver chiesto scusa, perché in effetti ero in torto, il signore ha continuato ad inveire utilizzando anche un tono sopra le righe"

Parcheggio disabili occupato abusivamente (CLICCA QUI). Dopo la precisazione pervenuta dall'asilo (LEGGI ARTICOLO), la proprietaria dell'auto ricostruisce i fatti accaduti in via Monsignor Bertolotti, angolo piazza della Vittoria a Cairo Montenotte, e riportati dalla nostra redazione nella giornata di ieri. 

"Volevo smentire quanto detto dal signore nell'articolo dei parcheggi per disabili a Cairo Montenotte - spiega la signora alla nostra redazione - Leggendo mi sono riconosciuta e per correttezza, mi è sembrato giusto fornire la mia versione dei fatti"

"Sopratutto perché non ho mai detto che le maestre dell'asilo ci autorizzano ad utilizzare i parcheggi dei disabili - prosegue - Anzi, dopo aver chiesto scusa, perché in effetti ero in torto, il signore ha continuato ad inveire utilizzando anche un tono sopra le righe".

"Io, avendo un bambino piccolo in braccio, ho detto che mi sarei informata presso i vigili urbani e me ne sono andata" conclude.

Graziano De Valle