107 candeline per 'nonna' Armanda Pizzorno. La comunità di Giusvalla ha festeggiato nella giornata di ieri l'arzilla vecchietta. Come oramai da tradizione, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco, nonché nipote Marco Perrone, ha fatto visita alla cittadina più longeva di Giusvalla.
Tra una fetta di torta e qualche foto ricordo, i componenti della giunta comunale hanno donato alla signora Armanda una copia (ovviamente incorniciata) della sua iscrizione all'anagrafe civile del Comune di Giusvalla e un bel mazzo di fiori.
Nata il 10 ottobre del 1912 e residente a Giusvalla da sempre, la signora Armanda ha vissuto la sua vita coltivando la terra assieme al suo amato marito. Tra i suoi affetti, due figli, quattro nipoti e due pronipoti. Ora vive la sua vecchiaia circondata dalla premura del figlio Roberto e sua moglie Franca.
"Per una ricorrenza cosi importante, tutta la comunità di Giusvalla è felice di poter festeggiare la nostra concittadina Armanda" spiega il primo cittadino Perrone.
Dalla redazione di SavonaNews, i più sentiti auguri alla signora Armanda Pizzorno.