Domenica 29 settembre, in occasione della cerimonia di chiusura della decima edizione del “Memorial Rino Rigardo” organizzato dall'Asd Basket Loano Garassini con il patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, l'assessore Remo Zaccaria ha premiato e ringraziato Marco Vignola, per 12 anni presidente della società sportiva loanese.
“Come amministrazione – dicono il sindaco di Loano Luigi Pignocca e l'assessore allo sport Remo Zaccaria – ci è sembrato doveroso rendere omaggio al presidente Vignola per il grande lavoro svolto alla guida del Basket Loano Garassini. Con il suo impegno è riuscito a trasmettere a tanti giovani e giovanissimi quei valori fondamentali che contraddistinguono questa disciplina sportiva e che sono stati alla base dell'attività del maestro Garassini, a cui la società è intitolata”.
Nell'occasione, Pignocca e Zaccaria augurano “buon lavoro al nuovo presidente Francesco Cacace e ai suoi collaboratori. Siamo certi che sotto la loro guida la società loanese continuerà a crescere e a mietere nuovi successi sportivi”.