Le tradizioni marinaresche liguri incontrano quelle della vicina Francia… Perché no? La Compagnia di San Pietro, infatti, da sempre impegnata nella tutela della storia, degli usi e costumi e di tutto ciò che lega il rione di Finalmarina al mare, sta organizzando per tutti i suoi soci, amici, e simpatizzanti una gita in Camargue che toccherà Avignone, Arles, Aigues Mortes, Les Saintes Maries de la Mer e comprenderà anche un tratto di navigazione sul Rodano. Il tutto nell’arco di 3 giorni e due notti.
Per organizzare l’evento la Compagnia di San Pietro sta collaborando con l’agenzia Caracol Viaggi e il pacchetto completo comprenderà il viaggio in bus granturismo, l’hotel 3 stelle mezza pensione, la presenza di un accompagnatore, la visita guidata ad Arles e Avignone e la crociera sul Rodano nel cuore del Parco Naturale della Camargue.
Il periodo previsto per il viaggio è dal 18 al 20 ottobre e l’iniziativa si concretizzerà solo a fronte di un minimo di almeno 30 partecipanti. Chi fosse interessato ad avere maggiori dettagli può contattare Caracol Viaggi al numero 019 450 83 96.