- 29 luglio 2019, 09:43

Yoga Solidale a Genova: a Palazzo Ducale si pratica lasciando il "Biglietto sospeso"

La Settima tappa dello Yoga Solidale si svolgerà lunedì 5 Agosto dalle 18.45 nel Loggiato Maggiore

Continua a Genova lo Yoga Solidale EstaTour19, il ciclo itinerante di pratiche Yoga all'aperto per celebrare e sostenere luoghi di socialità insieme alle persone che s'impegnano a renderli vivi.

La Settima tappa dello Yoga Solidale si svolgerà lunedì 5 Agosto dalle 18.45 nella splendida cornice del Loggiato Maggiore al primo piano di Palazzo Ducale.
Le offerte libere raccolte durante le varie tappe saranno interamente devolute ai progetti di solidarietà e di volontariato attivi nei luoghi visitati.

"Si tratta di una nuova collaborazione - spiega David Usiglio - che nasce grazie all'invito ricevuto dalla Direttrice di Palazzo Ducale, Serena Bertolucci. Ci è piaciuta subito la sua idea di destinare le offerte libere ad un fondo per sostenere economicamente le scuole cittadine favorendone l'accesso alle mostre e alla attività didattiche di Palazzo Ducale".


Infatti le offerte libere raccolte durante la serata saranno interamente destinate al fondo: "Biglietti Sospesi" per sostenere economicamente l’accesso alle mostre e alle attività didattiche delle scuole cittadine.


Ecco il programma del 5 Agosto:

ore 18.45:
Ritrovo dei Partecipanti presso il Loggiato Maggiore (Primo Piano)

ore 19.00 - 20.15:
Pratica YOGA adatta a tutti


Portate un tappetino, un telo per sdraiarvi, qualcosa in più per coprirvi (e se siete particolarmente appetibili un antizanzare).

Redazione