Mancano pochi giorni al via di “Note per la vita”: il 18 luglio, a partire dalle 21 e fino alle 24, questo evento che coniuga spettacolo e solidarietà regalerà emozioni con la musica e la danza.
Ecco come iscriversi: basta inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica noteperlavita@libero.it e in cambio si riceverà il bando di concorso con tutte le informazioni utili e i dettagli.
Una giuria altamente qualificata, con presidente di giuria Massimo Morini, Direttore d’Orchestra del Festival di Sanremo e leader dei Buio Pesto, e formata da musicisti, docenti di danza e di musica, giornalisti e altri esponenti del mondo della cultura locale, giudicherà le spettacolari prove di canto e di ballo di bambini e ragazzi.
Tante le fasce di età in cui sono suddivisi i concorrenti, dai “piccolissimi” ai preadolescenti; sono sempre di più le iscrizioni che stanno già arrivando all’organizzazione.
L’evento è stato ideato dalla mente brillante e creativa di Nadia Saccone e si è concretizzato grazie alla collaborazione con I Feel Good Finale e grazie all’appoggio di tantissime realtà cittadine nel mondo dell’arte, della cultura e del volontariato che, in diversi modi, stanno lavorando attivamente all’evento. L’evento ha il patrocinio del Comune di Finale Ligure.
Tutto questo, naturalmente, per un nobile scopo: con il ricavato, infatti, sarà acquistata una incubatrice neonatale da donare all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.